rotate-mobile
Sport

Roma per Totti, il Capitano lascia: i vostri messaggi per Francesco

Nascoste e celate in ogni romanista sono però le emozioni, i ricordi e le storie che Totti ha attraversato. Per questo, nel giorno del suo addio, vi chiediamo di condividere con noi la vostra lettera al Capitano, il vostro ricordo, le vostre emozioni, le vostre lacrime

Chi ama il calcio sa cosa significhi l'addio di un calciatore come Totti. Chi vive a Roma sa quanto questa città viva per il Capitano. Solo chi è della Roma però può avere piena coscienza di quel che rappresenta Francesco per ogni singolo romanista. Il giorno di cui si parla da anni è purtroppo arrivato: il numero 10 giallorosso indosserà per l'ultima volta la sua seconda pelle. 

Su Totti, sulla vita e sulla sua carriera è stato scritto tutto. La sua romanità, i suoi record, i suoi gol, la sua vita privata, hanno riempito pagine e pagine di giornale. Lo speciale per il centesimo gol, poi quello per il 200esimo gol. Poi quello per i 35 anni, ed uno ad ogni suo compleanno. Tutti sanno a memoria tutto del Capitano: il suo esordio, il suo primo gol, i gol più belli, le esultanze, i gesti fuori dalle righe. 

Nascoste e celate in ogni romanista sono però le emozioni, i ricordi e le storie che Totti ha attraversato. Per questo, nel giorno del suo addio, vi chiediamo di condividere con noi la vostra lettera al Capitano, il vostro ricordo, le vostre emozioni, le vostre lacrime. 

Inviateci le vostre parole dedicate al Capitano alla mail romatoday@citynews.it o via whatsapp al numero 393.8288266, indicando come oggetto GrazieTotti. Siete stati allo stadio? Avete vissuto il Tottiday? Inviateci foto e video alla mail romatoday@citynews.it o via whatsapp al numero 393.8288266

I materiali più belli li pubblicheremo sul nostro sito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma per Totti, il Capitano lascia: i vostri messaggi per Francesco

RomaToday è in caricamento