Rally: Medaglia d’oro per il pilota romano Max Rendina

Medaglia d'oro al valore atletico dal Coni ed oltre 100 grafiche per la livrea della Ford Fiesta R5

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Medaglia d'oro al valore atletico dal Coni ed oltre 100 grafiche per la livrea della Ford Fiesta R5

Si preannuncia una stagione ricca di emozioni e di colori quella del pilota romano Max Rendina.

L'anno è iniziato sotto il colore dell'oro con la cerimonia di consegna delle Medaglie al Valore atletico dove Rendina ha ricevuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano la prestigiosa medaglia d'oro per il titolo ottenuto nel Mondiale Rally Produzione 2014.

Grande il consenso avuto con il concorso dal nome "LA LIVREA DI MAX 33 LA SCEGLI TU" voluto dal pilota per la realizzazione della grafica sulla Ford Fiesta R5 con cui correrà nella stagione 2016 nel mondiale rally.

Sono state infatti oltre 100 le proposte grafiche pervenute alla Motorsport Italia con una vera e propria sfida fatta di colori e disegni che da metà gennaio ha stimolato grafici professionisti, istituti di design, tifosi e semplici appassionati di rally.

Nei prossimi giorni verrà scelta la grafica dallo stesso Max Rendina e il vincitore avrà il piacere di trascorre una giornata di test insieme al campione romano a bordo della vettura disegnata dallo stesso grafico.

Oltre a far parte per un giorno del team di Max Rendina il vincitore riceverà in premio anche l'abbigliamento ufficiale della scuderia di Max 33 .

La nuova livrea verrà utilizzata sulla Ford Fiesta R5 di Max 33 nella tappa del Mondiale al Rally del Messico in programma il prossimo 4 marzo.

Il commento di Max Rendina "Ho voluto coinvolgere tutti gli appassionati di motori in questo concorso sulla grafica della livrea della vettura di gara ed ho scoperto una grande passione nei miei confronti e nel mondo del rally. Non nascondo di essermi emozionato sia per aver ricevuto la medaglia d'oro ma anche nel vedere così tanti grafici e tifosi disegnare per me la Ford Fiesta che utilizzerò nel mondiale" - Credo sia il sogno di ogni appassionato di automobilismo vedere sfrecciare una vettura che è il frutto della sua creatività e fantasia ma con me uno di loro vedrà avverarsi questo sogno!

Torna su
RomaToday è in caricamento