rotate-mobile
Sport

Mazzarri prende tempo, Allegri resta al Milan e la Roma trema

Il tecnico del Napoli piace molto a Psg, Inter e Malaga premono e ufficializzerà la sua decisione al numero uno del Napoli a breve.

Prima Massimiliano Allegri e ora Walter Mazzarri, la Roma in mezzo e con il forte rischio di rimanere con "il cerino in mano". La società insiste con il tecnico del Napoli che, però, piace anche ad altre squadre. Ieri, intanto, durante la cena con il presidente Aurelio De Laurentiis alcuni tifosi si sono presentati con uno striscione eloquente: "Sicuro che cono meglio i Cesaroni della Champions?".

MAZZARRI - La situazione è incerta. Quando sembrava che fosse ormai tutto fatto, il tecnico del Napoli ha preso tempo per riflettere. Le sirene dell'Inter e dall'estero si fanno sempre più insistenti e l'allenatore toscano non ha ancora preso una decisione. Mazzarri è stato a Roma nello studio del suo agente Bozzo un paio di volte negli ultimi dieci giorni e tornerà nella Capitale lunedì prossimo, quando negli uffici della Filmauro incontrerà De Laurentiis al quale comunicherà la sua decisione. 

ALLEGRI -  Diverso il discorso di Massimiliano Allegri che resterà, come sembra, al Milan. Ancora qualche giorno e il mistero sarà risolto. Il tecnico rossonero ha smentito più volte un suo contatto con la dirigenza di Trigoria e così la sua candidatura è congelata. 

LE ALTERNATIVE - Come con Zeman, che fu la quinta scelta, la Roma rischia il famoso 'cerino'. E’ stato contattato Pioli, vecchio pallino di Sabatini, che ha rinnovato con il Bologna fino al 2015 mentre sia Benitez che Mancini appaiono piste poco percorribili. Qualche intermediario ha proposto anche Zenga o Giannini ma risultano ipotesi poco credibili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri prende tempo, Allegri resta al Milan e la Roma trema

RomaToday è in caricamento