rotate-mobile
Sport

Lazio, Mauri lancia la sfida: "Con il Milan vogliamo i 3 punti"

Il capitano della Lazio: "C'è entusiasmo, vogliamo partire con il piede giusto". Domenica l'esordio a San Siro

È fiducioso Stefano Mauri, a quattro giorni dall'esordio in campionato. "I nuovi e il mister hanno portato entusiasmo e voglia", rileva il centrocampista a Lazio Style Radio: "Chi temo tra le altre squadre? Sinceramente temo di più la Lazio. Fino adesso ho visto una squadra attenta e pronta, con tanta voglia di dimostrare di non essere la formazione dello scorso anno. Sono convinto che faremo bene".

Tra i nuovi, Basta, De Vrij e Parolo sono già andati in gol al debutto in biancoceleste, con il Bassano. "Hanno portato le paste nello spogliatoio? Non ancora, ma sono in conto e presto passerò a riscuotere - scherza Mauri -. Speriamo che con il Milan si possano ripetere, in barba questa volta all'alimentazione". 

L'impresa però non sarà semplice. "Con i rossoneri non vinciamo da tanto - prosegue il brianzolo -. Sarebbe ora di tornare a fare i tre punti ed iniziare bene il campionato. Andiamo lì per giocarci al massimo le nostre possibilità. Non hanno fatto un buon precampionato, ma nel trofeo Tim hanno dimostrato di essere pronti. Starà a noi dimostrare di essere più forti. Confidiamo di partire con il piede giusto per portare la Lazio di nuovo in alto". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Mauri lancia la sfida: "Con il Milan vogliamo i 3 punti"

RomaToday è in caricamento