rotate-mobile
Sport

Mauri: "Vedrò il derby in Curva Nord. Lazio punta alla Champions"

L'ex capitano della Lazio: "La gioia più grande è stata indubbiamente la vittoria del 26 maggio. Un'emozione indescrivibile"

Un viaggio lungo dieci anni. Un capitano e la sua maglia, indossata 303. Stefano Mauri, in diretta su Radio Incontro Olympia, parla della sua Lazio tra presente e passato: "La Lazio quest'anno deve puntare ai primi cinque posti del campionato. Poi deve vedere come va lì davanti e non precludersi la possibilità di lottare per un piazzamento Champions. Il ritorno di De Vrij è determinante. La sua presenza infonde sicurezza a tutti i compagni, in difesa serve un punto di riferimento che sappia dettare i tempi".

"Inzaghi ha avuto subito la grana Keita. Adesso devono essere tutti bravi a continuare su questa strada che è quella giusta. Le sue doti le conosciamo benissimo, e in questo momento è facile che riesca a comportarsi bene dopo la bufera estiva. Bisogna vedere se in futuro riuscirà a contenersi o scivolerà di nuovo su piccoli errori di gioventù. - ha continuato Mauri - Adesso poi c'è Peruzzi che aiuterà a gestire queste situazioni. E' importante aver inserito la sua figura, ne stanno beneficiando tutti e ha risolto tanti problemi. Penso sia stato determinante anche nella vicenda Keita. Sento diversi ragazzi che mi hanno detto quanto sia già stato determinante. Angelo è un grandissimo uomo ed è stato un grandissimo calciatore".  

"La gioia più grande è stata indubbiamente la vittoria del 26 maggio. Un'emozione indescrivibile, l'attesa è stata lunghissima e la posta in palio troppo alta. Se sarò libero il 4 dicembre andrò in curva Nord. Non sono mai andato in curva Nord, mi piacerebbe farlo per la prima volta nel derby", ha poi concluso Mauri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauri: "Vedrò il derby in Curva Nord. Lazio punta alla Champions"

RomaToday è in caricamento