rotate-mobile
Sport

Roma, il mistero Destro e il tiro mancino del web

Sui social network circola una foto del giocatore. Un volto di un ragazzo che, involontariamente, ha subito un pessimo tiro mancino dal destino

Il mistero intorno a Mattia Destro si infittisce. Che fine ha fatto il giovane bomber, pagato dai giallorossi solo un anno fa 15 milioni di euro? L’attaccante ex Siena sta ancora recuperando da un non ben definito problema al ginocchio. Il giocatore della Roma è stato operato lo scorso gennaio dal Professor Giuliano Cerulli, lo stesso che pochi giorni fa accusò lo staff medico dell’Under 21 (prima poi di fare marcia indietro) di scarsa attenzione sulla situazione del ragazzo. 

Pronta, la replica del dottore degli Azzurrini Angelo De Carli presente in Israele durante gli Europei di categoria. “In Under 21 non c’è stato nessun nuovo infortunio né ricaduta”. Le voci sulle condizioni di Destro però si rincorrono. C’è chi parla addirittura di fine carriera, c’è chi ipotizza un rientro in campo entro la fine dell’anno, e chi invece parla di gennaio. Difficile dirlo ora. 

La Roma non deve affrettare i tempi nonostante l'investimento sia stato "importante". Walter Sabatini, che conosce bene l'ambiente del calcio, starebbe pensando anche di affiancare uno psicologo alla punta giallorossa mentre sul web c’è chi si diverte a fare dell’ironia sul "peso" acquisito dal bomber negli ultimi mesi. Un volto, leggermente più rotondo rispetto a quello immortalato solo un anno prima. Un campanello dall'allarme già scattato in occasione dell'Open Day quando Destro non riuscì neanche a correre verso i suoi tifosi. 

1089363-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il mistero Destro e il tiro mancino del web

RomaToday è in caricamento