rotate-mobile
Sport Flaminio / Viale dei Gladiatori

MarathonBet Play on the Pitch: clienti e appassionati calciatori per un giorno

Grande successo per il torneo di calcio organizzato dalla società di betting al fianco di S.S.Lazio

Giovedì scorso si è svolto, all’interno della prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico, “Play on the Pitch”, il torneo di calcio organizzato da Marathonbet, Main Global Partner della S.S. Lazio: un’occasione unica per appassionati, clienti, influencer laziali che hanno seguito con Marathonbet le imprese dei biancocelesti nella stagione 2018-2019.

Dallo spogliatoio fino al manto erboso, i partecipanti hanno potuto vivere lo Stadio Olimpico come i loro beniamini Immobile o Milinkovic-Savic ad esempio, indossando la maglia biancoceleste che, per l’occasione, Marathonbet ha personalizzato con i nomi o i nickname di ciascun giocatore del torneo.

I partecipanti sono stati divisi in tre squadre e si sono affrontati in match da trenta minuti. Seduti sulle panchine di ciascuna squadra, le Legends della S.S. Lazio Stefano Fiore, Nando Orsi e Massimo Piscedda, che sono stati assistiti dagli allenatori dei settori giovanili nella disposizione tattica, e non si sono risparmiati nel fornire consigli e critiche costruttive ai giocatori, vivendo l’evento con il massimo dell’entusiasmo. Legends ed allenatori hanno individuato il Man of the Match di ciascuna squadra, premiato con una maglia autografata dai calciatori della S.S.Lazio. Il torneo ha visto il trionfo della squadra rappresentata da Stefano Fiore, “Gli aquilotti”, che si sono imposti su “Le aquile” e “Biancocelesti”.

_DSC8947-2

La stagione che si è appena conclusa ha visto la vittoria della SS Lazio in Coppa Italia, con la conseguente qualificazione in Europa League. Protagonista della giornata è stato quindi anche il prestigioso trofeo, che i tifosi hanno potuto ammirare nella Sala Stampa dell’Olimpico.

La premiazione della squadra vincitrice è stata seguita da una sessione di domande e risposte con gli ospiti, durante la quale ogni singola Legend ha raccontato alcune curiosità della propria carriera; a seguire una cena offerta da Marathonbet ai tifosi all’interno dell’area hospitality dello Stadio Olimpico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MarathonBet Play on the Pitch: clienti e appassionati calciatori per un giorno

RomaToday è in caricamento