rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Legale Maradona: "Stasera Diego all'Olimpico per Roma-Napoli"

Dopo l'invito del presidente giallorosso James Pallotta ecco la conferma da parte del legale dell'ex Pibe de Oro

Diego Armando Maradona stasera sarà all'Olimpico per assistere a Roma-Napoli. "Stiamo organizzando questo grande evento, un evento storico perché è la prima volta che sarà in tribuna ad assistere ad una gara in Italia, chissà che non gli venga voglia di scendere in campo", dice scherzando del legale dell'ex Pibe de Oro, Angelo Pisani, ai microfoni di Radio Sportiva. Dopo l'invito del presidente giallorosso James Pallotta ecco la conferma.

"Abbiamo colorato d'azzurro Milano ieri, stasera vorremmo farlo con l'Olimpico anche perché Maradona ha sottolineato la signorilità del club giallorosso che lo ha invitato con affetto e calore. Ieri sera è rientrata la figlia Djalma che ha espresso il desiderio di andare a Roma a vedere a il Napoli, lui non aspettava altro che questo assist. Stiamo organizzando per partire, come sempre puo' cambiare tutto da un momento all'altro ma dovremmo andare a bordo campo". 

Pisani ha poi tenuto a precisare che "non c'è stata nessuna visita nè notifica dell'Agenzia delle entrate. Ben vengano a notificarci qualcosa dando a Maradona la possibilità di impugnarla davanti agli organi competenti. Si continua a perseguitare un personaggio simile per una presunta evasione fiscale relativa alla fine degli anni '80, per una violazione che non e' mai esistita, viene perseguitato solo perché in passato si era difeso forse un po' male ma se uno non si difende non significa che sia colpevole, che un errore diventi la realtà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legale Maradona: "Stasera Diego all'Olimpico per Roma-Napoli"

RomaToday è in caricamento