rotate-mobile
Sport

Maradona: "Napoli-Roma? Che vinca il migliore, cioè il Napoli"

El Pibe de Oro, a Roma per la presentazione della Partita della Pace, continua: "40 giocatori di tutte le squadre italiane non fanno un Totti"

Diego Armando Maradona si prende i riflettori di Roma. El Pibe de Oro sarà protagonista insieme a Totti, Ronaldinho, Roberto Carlos e tanti altri campioni della Partita della Pace che andrà in scena mercoledì sera allo stadio Olimpico.

"Come mi ha convinto il Papa? Non deve dirmi niente, io sono sempre con lui - ha esordito Maradona -. Sono a disposizione. Sta facendo un gran lavoro, piace a tutti i cattolici. Quando mi ha parlato di questa partita ho accettato subito. Noi non siamo per la violenza, la morte dei bambini. Per questo Papa Francesco può stare tranquillo, Diego Maradona va in campo. Quando mi hanno detto che si sarebbe giocato per la gente di Amatrice ho pensato che era impossibile mancare".

Non solo la partita della pace, Maradona ha parlato anche del Napoli, in particolare dell'infortunio di Milik: "Mi dispiace per Milik". Poi anche una battuta su Francesco Totti e sulla prossima sfida tra Napoli e Roma: "Totti è eterno, 40 giocatori di ogni squadra italiana non fanno un Totti. Per la Roma non sarà facile a Napoli, spero sia una partita di pace. Un pronostico? spero vinca lo spettacolo. Che vinca il migliore, cioè il Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona: "Napoli-Roma? Che vinca il migliore, cioè il Napoli"

RomaToday è in caricamento