homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Maglie della Roma false con numeri a pennarello: succede nel campionato boliviano

Ad indossare le casacche giallorosse comprate su una bancarella fuori allo stadio Ugarte la squadra del Club Atletico Ciclon. Aveva le 'camisetas' uguali a quelle del Club Bamin Real Potosì

I giocatori del Ciclon con le false maglie della Roma (foto twtter @ManuelMartnez11)

Undici maglie dell'As Roma in una partita ufficiale del campionato della massima seria boliviana. La particolarità, le 'camisetas' (comprate da un dirigente della squadra ospite ad una bancarella fuori dallo stadio Víctor Agustín Ugarte di Potosì) erano false ed i numeri ed i nomi dei calciatori sono stati poi scritti con un pennarello alla meno peggio. Tanto è bastato all'arbitro per omologare le maglie e fischiare l'inizio del match che ha visto affrontarsi il Club Bamin Real Potosì ed il Club Atletico Ciclon con indosso le magliette di Totti e compagni. 

MAGLIE DELL'AS ROMA - A determinare la scelta di comprare le maglie tarocche della società di Trigoria il fatto che il Ciclon, la squadra ospite, aveva le divise identiche a quelle della squadra di casa (che gioca con le camisetas blancas in onore del Real Madrid). La squadre ospite non aveva però portato con sè altre magliette e per questo uno dei dirigenti è uscito fuori dall'impianto che ospita le partite della Liga de Fútbol Profesional Boliviano e la ha comprate alla prima bancarella fuori dall'impianto. 

SCONFITTA PER 4 A 0 - Una scelta che non ha portato fortuna al Ciclon, uscito sconfitto per 4 a 0. Per la cronaca mattatore della serata è stato Gilbert Alvarez  (autore di una tripletta) con un gol messo a segno anche da Carlos Vargas. Le foto dei giocatori del Ciclon con la maglia giallorossa è stata poi postata dal giornalista del Paraguay Post Presse Manuel Martinez che sul proprio profilo twitter ha scritto: "En el duelo entre Real Potosí y Ciclón, este último con problemas de indumentarias, usa la de la Roma pintada a mano".

Twitter Manuel Martinez-2

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Se erano originali perdevano 7-1.

Notizie di oggi

  • Economia

    Taxi introvabili e bus Atac vuoti: il congresso dei cardiologi complica i trasporti romani

  • Politica

    Olimpiadi Roma 2024, Raggi: "Olimpici non si nasce, si diventa"

  • Cronaca

    Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

  • Economia

    Zuckerberg a Roma dona 500.000 euro alla Croce Rossa per il terremoto

I più letti della settimana

  • Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

  • Cagliari Roma, le pagelle. Strootman unica gioia, male la difesa

  • Europa League, buon sorteggio per la Roma: Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu

  • Sau e Borriello riprendono la Roma: giallorossi giù dal treno delle capoliste

  • Alla Juve basta Khedira: la Lazio ko a testa alta

Torna su
RomaToday è in caricamento