rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Maglie della Roma false con numeri a pennarello: succede nel campionato boliviano

Ad indossare le casacche giallorosse comprate su una bancarella fuori allo stadio Ugarte la squadra del Club Atletico Ciclon. Aveva le 'camisetas' uguali a quelle del Club Bamin Real Potosì

Undici maglie dell'As Roma in una partita ufficiale del campionato della massima seria boliviana. La particolarità, le 'camisetas' (comprate da un dirigente della squadra ospite ad una bancarella fuori dallo stadio Víctor Agustín Ugarte di Potosì) erano false ed i numeri ed i nomi dei calciatori sono stati poi scritti con un pennarello alla meno peggio. Tanto è bastato all'arbitro per omologare le maglie e fischiare l'inizio del match che ha visto affrontarsi il Club Bamin Real Potosì ed il Club Atletico Ciclon con indosso le magliette di Totti e compagni. 

MAGLIE DELL'AS ROMA - A determinare la scelta di comprare le maglie tarocche della società di Trigoria il fatto che il Ciclon, la squadra ospite, aveva le divise identiche a quelle della squadra di casa (che gioca con le camisetas blancas in onore del Real Madrid). La squadre ospite non aveva però portato con sè altre magliette e per questo uno dei dirigenti è uscito fuori dall'impianto che ospita le partite della Liga de Fútbol Profesional Boliviano e la ha comprate alla prima bancarella fuori dall'impianto. 

SCONFITTA PER 4 A 0 - Una scelta che non ha portato fortuna al Ciclon, uscito sconfitto per 4 a 0. Per la cronaca mattatore della serata è stato Gilbert Alvarez  (autore di una tripletta) con un gol messo a segno anche da Carlos Vargas. Le foto dei giocatori del Ciclon con la maglia giallorossa è stata poi postata dal giornalista del Paraguay Post Presse Manuel Martinez che sul proprio profilo twitter ha scritto: "En el duelo entre Real Potosí y Ciclón, este último con problemas de indumentarias, usa la de la Roma pintada a mano".

Twitter Manuel Martinez-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie della Roma false con numeri a pennarello: succede nel campionato boliviano

RomaToday è in caricamento