rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Roma: ecco la nuova maglia 2018-2019, farà l'esordio contro la Juventus

Il club: "Rappresenta il legame imprescindibile tra la Roma, la città e i suoi tifosi in ogni angolo del mondo". In vendita da giovedì 17 maggio

La Roma presenta la nuova maglia 2018-2019 griffata Nike. Il club di Trigoria ha presentato sul proprio sito ufficiale la casacca che sarà indossata la prima volta domenica sera, contro la Juventus. Già in occasione del nuovo sponsor Qatar Airways la Roma usò un palcoscenico importante, quello di Anfield, per mostrare il nuovo sponsor. 

Il concept della divisa riprende un elemento della storia antica: la Lorica Hamata, "l'armatura in maglia metallica indossata dai romani che è stata riportata in vita dalla fantasia che caratterizza la nuova casacca giallorossa", spiega il club che continua: "La grafica corre lungo il corpo della maglia, di color rosso intenso, dando l'impressione di un’armatura metallica che i giocatori indosseranno per affrontare le sfide sul campo. Questa trama rappresenta il legame imprescindibile tra la Roma, la città e i suoi tifosi in ogni angolo del mondo". 

La nuova maglia sarà in vendita da giovedì 17 maggio. Lo swoosh Nike e il girocollo aggiungono "un elemento decorativo e garantiscono la piena rappresentazione dei colori del club e della città. Anche il resto della maglia è dello stesso color rosso intenso, con sfumature sulle maniche che conferiscono un tocco di modernità". 

Here it is, our new home shirt for the 2018-19 season! 💛❤️

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: ecco la nuova maglia 2018-2019, farà l'esordio contro la Juventus

RomaToday è in caricamento