rotate-mobile
Sport

Lazio, Lulic si opera: ricostruita la falange del quarto dito della mano

All'allenamento odierno non ha partecipato a scopo precauzionale Dusan Basta a causa di un affaticamento muscolare, ma già da domani il difensore tornerà ad allenarsi con il resto dei compagni

Senad Lulic si è fratturato un dito della mano destra e si è sottoposto ad un intervento chirurgico.

Lo ha reso noto il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, che ai microfoni di Lazio Style Radio ha spiegato che il bosniaco si è infortunato alla terza falange distale del quarto dito della mano destra a seguito di un incidente che è avvenuto fuori dall'allenamento in campo.

Lulic è entrato in camera operatoria alle 18.30. Lo staff medico della Lazio, nello specifico, ha spiegato che  Lulic "durante un esercizio in palestra, ha riportato la sub-amputazione traumatica della falange distale con frattura comminuta e scomposta del quarto dito, più frattura chiusa della falange intermedia del terzo dito. Per tale motivo è stato sottoposto, presso la clinica Mater Dei, ad intervento ricostruttivo della falange del quarto dito della mano destra e a riduzione della frattura del terzo dito con due fili di Kirschner. L'atleta rimarrà due/tre giorni in clinica per monitorare in maniera costante la situazione".

All'allenamento odierno non ha partecipato a scopo precauzionale Dusan Basta a causa di "un affaticamento muscolare" ma già da domani il difensore tornerà ad allenarsi con il resto dei compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lulic si opera: ricostruita la falange del quarto dito della mano

RomaToday è in caricamento