rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lotito: "Voglio il bene della Lazio e pretendo di più"

Il presidente della Lazio: "Nessuno osi mettere in dubbio che tutto che quello che ho fatto, che faccio e che farò, è sempre con in testa un unico pensiero: il bene della Lazio"

Claudio Lotito, nel momento più difficile della stagione della Lazio, torna a farsi sentire. E lo fa attraverso le colonne della rivista ufficiale del club: "La maggior parte di noi, a questo punto, sarebbe tentato di lasciar correre, mettere un punto ad una stagione, seppur non giunta al termine, ed archiviare. Ma non noi della Lazio. O almeno, chi ancora ama pervicacemente questi colori". 

Lotito, nel lungo articolo, si confessa, parla di critiche giuste e poi striglia l'ambiente: "Ore pretendo, come lo pretendo da me stesso, che si triplichino, si quadruplichino gli sforzi, da parte di ogni settore della società, da tecnici, dai giocatori, dai preparatori, da tutti. E che nessuno osi mettere in dubbio che tutto che quello che ho fatto, che faccio e che farò, è sempre con in testa un unico pensiero: il bene della Lazio. Per questa grande passione, per questo grande amore ho sacrificato e sacrifico la mia vita, (ma questo è un affare solamente mio!) e quindi ribadisco, in questo momento poco felice, il massimo impegno da parte di coloro che partecipano a questa avventura, e voglio che si abbia la massima onestà intellettuale nel guardarsi nel profondo per arrivare a prendere la decisione se rimanere o no. O con la Lazio o fuori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito: "Voglio il bene della Lazio e pretendo di più"

RomaToday è in caricamento