rotate-mobile
Sport

Lotito fa visita a Gabriele, orfano di Amatrice: in dono la maglia della Lazio

Il presidente della Lazio ha visitato un ragazzo di Amatrice estratto vivo dalle macerie che ha perso tutti i parenti nel crollo della propria abitazione rimanendo completamente orfano

Continuano le iniziative di Claudio Lotito a sostegno delle persona colpite dal terremoto del Centro Italia. Il presidente della Lazio si è recato ieri sera in visita presso la struttura di riabilitazione Santa Lucia a Roma per incontrare Gabriele Torroni, ragazzo di Amatrice uno dei pochi sopravvissuti estratto vivo dalle macerie dopo molte ore riportando gravi lesioni.

Gabriele ha perso tutti i parenti nel crollo della propria abitazione rimanendo completamente orfano, senza una casa e senza lavoro. Oltre al dono della maglia numero 5 della Lazio del proprio idolo sportivo Danielo Cataldi, Lotito si è soffermato a parlare del futuro col ragazzo che non ha affetti se non quello del proprio cagnolino ritrovato dopo 16 giorni vivo sotto le macerie.

Lotito fa visita a Gabriele, orfano di Amatrice

Lotito ha chiamato il sindaco di Amatrice e avviato concretamente la macchina della solidarietà, mettendosi a disposizione per trovare soluzioni idonee per dare a Gabriele una speranza e un futuro certo, dimostrando un forte impegno civico collegato alla capacità di interagire con le istituzioni per risolvere i problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito fa visita a Gabriele, orfano di Amatrice: in dono la maglia della Lazio

RomaToday è in caricamento