rotate-mobile
Sport

Lotito tifa Roma: "Contro il Bayern devono vincere"

Il numero uno dei biancoelesti: "Djordjevic valore aggiunto, Klose esempio per tutti e Keita deve essere un esempio"

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo a 'Tutti convocati', in onda su Radio24, non si nasconde: "Roma-Bayern Monaco? Sono un amante del calcio e guardo tutte le partite, guardare gli avversari fa sempre comodo. Il tifo? Va fatto sempre per le squadre italiane".

Lotito, commentando l'incidente stradale dell'attaccante biancoceleste Keita Balde Diao che, la scorsa notte, ha distrutto la sua Lamborghini ammonisce: "La città di Roma condiziona i comportamenti delle persone. - ammette - È una città avvolgente e altamente mediatica. Bisogna fare in maniera che questi ragazzi capiscano l'importanza di essere un punto di riferimento anche negli atteggiamenti fuori dal campo".

Il presidente della Lazio ha invece elogiato l'altro attaccante, Filip Djordjevic, in gol anche a Firenze: "È un grande professionista, una persona esemplare, di grandi qualità morali e tecniche agonistiche Ha il suo merito perchè segna, è un valore aggiunto. La filosofia di questa squadra è quella del collettivo dove ognuno dà il suo apporto per raggiungere gli obiettivi". 

A farne le spese Miroslav Klose, relegato in panchina. "È arrabbiato? No è un esempio per tutta la squadra - ha sottolineato Lotito -. È uno che sprona le persone che scendono in campo. È funzionale all'arricchimento della rosa con la sua presenza, non solo con i suoi gol. La stampa non la candida per il terzo posto? Noi non seguiamo molto i pronostici mediatici - ha concluso il presidente -, lasciamo agli altri diffondere le notizie o le aspettative. Noi vogliamo misurarci sulla politica del fare, sui fatti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito tifa Roma: "Contro il Bayern devono vincere"

RomaToday è in caricamento