rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito: "Il sostegno dei nostri tifosi è la vittoria più bella"

"L'impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione. Daremo al nostro popolo una Lazio all'altezza delle nuove sfide e di nuovi orizzonti"

Claudio Lotito cavalca l'onda e sottolinea l'importanza della pace fatta con i tifosi della Lazio: "Al di là dei traguardi tagliati durante il corso della stagione, a mio avviso, è stato il sostegno dei tifosi la vittoria più grande. Lo scorso anno abbiamo prodotto un risultato importante, siglando l'ingresso ai preliminari di Champions e concorrendo a giocare due finali, di Tim Cup e Supercoppa Italiana, contro la squadra campione d'Italia". 

"È stato possibile compiere il passo grazie all'ottimo lavoro svolto dal gruppo e da uno staff tecnico che ha dimostrato qualità determinanti di profilo organizzativo e strutturale - continua in una nota - . Di pari passo, il sostegno dei nostri tifosi, riavvolti in un clima di entusiasmo, ha rappresentato un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi fissati. La squadra è tornata a sentirsi amata, incondizionatamente". 

"L'impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione. Daremo al nostro popolo una Lazio all'altezza delle nuove sfide e di nuovi orizzonti. Insieme scriveremo il futuro del club", ha concluso Lotito.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito: "Il sostegno dei nostri tifosi è la vittoria più bella"

RomaToday è in caricamento