Lazio, Lotito: "Siamo un esempio. Noi vinciamo con merito"

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel suo intervento alle celebrazioni per i 120 anni della Polisportiva Lazio, ospitate nel Salone d'Onore del Coni a Rom

FOTO ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

La Lazio è in festa per i 120 anni di storia. Claudio Lotito, nel suo intervento alle celebrazioni nel Salone d'Onore del Coni, ha rimarcato le gesta del "suo" club e delle altre società che compongono la Polisportiva: "In passato c'è stato qualche momento duro ma noi siamo la Lazio e tutti ci devono rispettare. Vinciamo con merito in tutte le discipline e senza cercare scappatoie. Noi ci siamo e ci saremo, come dimostrano oggi i nostri 120 anni di storia, che in pochi possono vantare". 

 "Il nostro ruolo ci vede portare avanti tutti i giorni con orgoglio i nostri valori, che portano avanti il rispetto e il merito. Rappresentiamo un esempio, i valori dello sport. Questo orgoglio lo dobbiamo dimostrare quotidianamente, diventando una famiglia unita che vince e perde insieme. Possiamo creare le condizioni per creare una famiglia sempre piu' grande e credibile, che rappresenta tutti quelli che si identificano in quei valori fondamentali per raggiungere gli obiettivi. Tutti insieme possiamo farlo", ha aggiunto Lotito. 

120 anni di Lazio: il video della festa

festa lazio-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico, a Roma vietati tutti i diesel anche mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio

  • Blocco auto, a Roma martedì diesel vietati fino agli Euro 6: tutte le informazioni

  • Blocco traffico, a Roma diesel fino a Euro 6 vietati anche venerdì 17 gennaio

  • Blocco traffico, a Roma diesel vietati anche domani: smog ancora alle stelle

  • Tragedia nella Metro B, accusa malore nella stazione Colosseo: morta una donna

  • Il Comune di Roma assume, 1512 i posti a disposizione: ecco il concorsone

Torna su
RomaToday è in caricamento