rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lotito: "Voglio riportare la Lazio al top in Europa"

Si lavora sempre per un acquisto in difesa: Astori e De Vrji in pole position

"Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti, e li porteremo a termine. Ho in mente grandi cose: voglio riportare la squadra ai più alti livelli in Europa". Sono le ultime dichiarazioni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando della prossima stagione del club biancoceleste. 

"Dal 2004 - spiega Lotito - con il supporto dello staff e di numerosi validi collaboratori ho avviato un piano di rilancio della società alternando politiche espansive che oggi si stanno mostrando vincenti, rivolte non solo alla composizione della rosa, ma anche alla promozione della Lazio dal punto di vista del profilo commerciale. L'obiettivo è stato, ed è ancora oggi, valorizzare un club storico i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo. Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti e li porteremo a termine".

Nel frattempo la Lazio non molla le piste che portano al talento olandese Stefan De Vrij ed al difensore del Cagliari Davide Astori. Pioli insiste, vuole portarli entrambi in biancoceleste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito: "Voglio riportare la Lazio al top in Europa"

RomaToday è in caricamento