"Siamo la prima squadra della Capitale, la Roma ha come simbolo la Lupa, noi il Colosseo, siamo orgogliosi della nostra storia". Così, ai microfoni di Sky, il presidente della Lazio Claudio Lotito, euforico per la vittoria e il primato della sua Lazio. Ora il presidente guarda già all'impegno europeo di giovedì contro il Tottenham: "Siamo tornati nel calcio che conta e lo dimostra anche il fatto che andremo a giocare contro squadre dal profilo europeo di altissimo livello. L'importante è che la squadra mantenga questo profilo, di umiltà e sacrificio, sperando di riuscire a dimostrare anche in questo contesto tutto il nostro valore". Secondo Lotito, "con questo spirito corale, si riesce anche a far divertire la gente e ci consente di proseguire su questa strada che non è facile ma sono sicuro che Petkovic riuscirà a trovare misure camaleontiche che ci consentiranno di non farci trovare impreparati anche quando le squadre inizieranno a studiarci in futuro".
Annuncio promozionale





Caricamento in corso...






ANDREONE Compattezza della tifoseria? Ma in che paese vivi? E' lontano da Roma? Laziemerdaiolo
Alessandro Vivo a Roma....la conosci o ne hai mai sentito parlare??
ANDREONE Alessandro dimmi la verita' non c'e' niente di male ad essere di fuori roma............
Alessandro Roma, la capitale d'Italia, la conosci?
ANDREONE Va be, se fai il finto tonto.......
Alessandro Ti aiuto....saranno 200 chilometri, più o meno, da Corropoli...
ANDREONE Perche' dove sta corropoli?
Alessandro A me lo chiedi???!! E che riiiooommanista sei?
ANDREONE Daje buri' dicci quando vieni a roma che t'offrimo er caffe'
Frank SERPICO caro sandro chiaramente mi godo il momento come è giusto che sia, la cosa bella è che stanno tutti qui a parla mentre nell'articolo che li riguarda ce ne sono solo 4 di commenti di trigorioti!!!
Zeman??? è dove sta la novità?? pensavate fosse cambiato??? LUI è un integralista non cambia mai, comunque mi frega poco di quello che fa, quello che fa è tutto giusto.
daje zednek daje!!!
Il Poveretto manco zdenek sai scrivere e l'hai messo pure in grassetto...povero fallito
ANDREONE Veramente e' sto cojone del tuo presidente degno rappresentante di 800 cojoni che parla della Roma appena vince na partita, quindi cerca di dire meno fesserie
Frank SERPICO beh de cojoni de presidenti ne hai avuti due nel giro di due anni quindi!!! ed entrambi come vincevano dicevano che la roma era da scudetto!!!
ANDREONE Deve essere brutto non capire..........
Frank SERPICO e lo so me ne rendo conto quando scrivi qua sopra!!!!!
ANDREONE Ma io ti tratto come se fossi normale....
Frank SERPICO Infatti hai dato subito dimostrazione di quanto è brutto NON capire dando questa risposta, hai regalato l'ennesima perla!!!!
Daniele senti chi parlààà..xke te sei il sapientone che sai tutto hahaha fai ridè
Frank SERPICO IO non mi sono mai arrogato il diritto di dire che sono un sapientone, lo stai dicendo tu, ho una discreta cultura perchè leggo di tutto, NON leggo solo ed esclusivamente il Corriere di Trigoria ed il romanista, LEGGI ED INFORMATI cosi allarghi anche tu i tuoi orizzonti di conoscenza e cultura!!
ANDREONE Ti sei dimenticato di citare"lanzianita".......ma che te dovemo da del lei?
Frank SERPICO Mi frega poco che se mi dai del lei, mi basterebbe che scrivessi meno bestalità ed offese, per TE sarebbe un grandissimo passo in avanti!!!!
Sampei oggi stai a rosicà pesantemente... hai perso stai a 5 punti basta.... leva quer disco e mettene n'artro, nun me dì che hai finito gli argomenti!!
Arnold Ma si, c'hai proprio ragione. Mi unisco a te.... Dai fratelli Laziesi godetevi questo momento di infinita gloria. Ma quale scudetti e coppe, a voi le vere gioie o ve le diamo o noi oppure L'Inter, per il resto non siete nulla !!
Gioite e festeggiate....
Semolone Ahò... nun esagerà col maalox...