rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito striglia la squadra in vista del derby: "Vergonatevi"

Lotito ha visto una squadra senza carattere, per questo è infuriato: "Deve cambiare completante l'atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che sul campo tirano fuori tutto"

La sconfitta contro il Milan non è piaciuta a Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio si è presentato sul campo di Formello e, accompagnato dal ds Igli Tare, ha rimproverato la squadra per l'atteggiamento messo in campo ieri sera all'Olimpico, chiedendo anche un maggiore spirito di squadra da mostrare sin dai prossimi impegni con il Rosenborg, in Europa League, e soprattutto con la Roma, nel derby in programma domenica. 

"È una vergogna, l'atteggiamento di ieri che non mi è piaciuto per niente", le parole di Lotito riportate da 'LaLazioSiamoNoi'. 

Lotito ha visto una squadra senza carattere, per questo è infuriato: "Deve cambiare completante l'atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che sul campo tirano fuori tutto. Voi non ci siete riusciti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito striglia la squadra in vista del derby: "Vergonatevi"

RomaToday è in caricamento