rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito: "Candreva resta. Qui vogliono venire tutti"

Il presidente dei biancocelesti lancia la sfida al Milan: "A San Siro col coltello tra i denti"

È fiducioso il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in vista dell'esordio in campionato di domenica a Milano: "Son sicuro che i ragazzi scenderanno in campo con il coltello tra i denti, ho molta fiducia nel lavoro svolto dal tecnico Pioli ed ho piena consapevolezza che domenica sarà in campo una nuova e ancora più motivata Lazio". 

"La nostra ultima vittoria a San Siro risale infatti alla stagione 1989-1990. Ci aspetta una gara complessa - rileva il patron in una nota-, di fronte ci ritroveremo un Milan altamente rinforzato nelle sue qualità tecniche, nonostante la cessione di Mario Balotelli. Dopo le prime soddisfazioni giunte in Coppa Italia nella vittoria interna contro il Bassano sarà in un certo senso il nostro battesimo, dovremo dimostrare ai tifosi che questa è una Lazio in grado di portare a termine grandi imprese". 

Il numero uno a laziale, poi al centro sportivo di Formello per la presentazione della nuova stagione della S.S. Lazio calcio femminile, parla anche di mercato: "Abbiamo in testa delle uscite - spiega -, ma di persone che qui non troverebbero spazio dal punto di vista tecnico. Spero da qui alla fine di mercato di trovare una sistemazione di comune accordo. Non è stai mai pensato di alienare giocatori che vogliono rimanere nella Lazio. Candreva? Non faccio riferimento a nessuno, ma a una serie di voci che sono state diffuse all'inizio del mercato che la Lazio si sarebbe privata di alcuni giocatori". 

Mercato chiuso? "È completato ma laddove dovessero concretizzarsi delle situazioni favorevoli per la crescita e il miglioramento della rosa la società non si sottrarrà. Il nostro negozio è aperto 365 giorni all'anno e 24 ore su 24", assicura Lotito. "Spero che il gruppo possa cementarsi ancor di più visto che alcuni sono arrivati in ritardo a causa del mondiale -conclude -. In rosa abbiamo un campione del mondo, un vice e un terzo classificato (Klose, Biglia e De Vrij,ndr). Non è vero che nessuno vuole venire alla Lazio. Qui vogliono venire tutti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito: "Candreva resta. Qui vogliono venire tutti"

RomaToday è in caricamento