Atalanta-Lazio: Lorenzo Licitra canterà l'inno di Mameli della finale di Coppa Italia

"Sono molto orgoglioso di cantare l'Inno di Mameli in un contesto così importante e coinvolgente come la Finale di TIM Cup"

Sarà Lorenzo Licitra a cantare l'Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup tra Atalanta e Lazio, in programma mercoledì 15 maggio allo Stadio "Olimpico" di Roma, alle ore 20.45. Il cantante siciliano, vincitore di X-Factor 2017, eseguirà l'Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

"Sono molto orgoglioso di cantare l'Inno di Mameli in un contesto così importante e coinvolgente come la Finale di TIM Cup - ha dichiarato Lorenzo Licitra -. Sarà una grande emozione esibirmi in uno stadio gremito di tifosi e non vedo l'ora di scendere in campo anch'io per dare il mio contributo a rendere spettacolare la serata del 15 maggio".

Licitra si esibirà anche questa sera in occasione del Charity Gala Dinner, organizzato da Lega Serie A e Fondazione AIRC per finanziare una borsa di studio destinata alla ricerca sul cancro, proponendo alcuni brani, tra cui "Who wants to live forever" (Queen), "Caruso" (L. Dalla) e "Your song" (E. John).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento