rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito scrive a Reja sul sito ufficiale della società

"La sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un "gruppo" solido e coeso, grazie alla personalità acquisita", si legge sul sito della Lazio

Claudio Lotito risponde, tramite il sito ufficiale della Lazio, all'ex allenatore Edy Reja che proprio ieri aveva annunciato l'addio alla società biancoceleste. La Lazio ora è alla ricerca di un nuovo tecnico. Il favorito è Giampiero Gasperini, più dietro Gianfranco Zola e Roberto Di Matteo. Ecco la lettere di Lotito: 

"Caro Mister, pur rispettando la Sua decisione di cessare la Sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarLe il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la Società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia. La Sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un "gruppo" solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose, ispirando sicurezza e serenità nell’ambiente Lazio, necessarie per conseguire i risultati raggiunti. La Lazio Le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per Lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel Suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della Sua carriera. Con affetto e stima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito scrive a Reja sul sito ufficiale della società

RomaToday è in caricamento