rotate-mobile
Sport

Lazio-Torino, probabili formazioni: out Ledesma e Hernanes

Senza due centrocampisti titolari non è da escludere un ritorno al 4-4-2 con Gonzalez al fianco di Mauri in mediana, Lulic esterno alto con Cavanda sulla sua corsia arretrata

Martedì alla ripresa degli allenamenti Petkovic dovrà valutare le condizioni di Ederson e Marchetti, ma la sensazione è che i due calciatori non riusciranno a rientrare prima di domenica a Catania. Intanto il tecnico contro il Torino è costretto a rinunciare a Ledesma e Hernandes squalificati, possibile dunque che siano Cavanda e Cana i sostituti. In difesa Dias potrebbe riposare a vantaggio di Ciani, mentre in attacco Floccari insida Klose.

QUI LAZIO - Martedì alla ripresa degli allenamenti Petkovic dovrà valutare le condizioni di Ederson e Marchetti, ma la sensazione è che i due calciatori non riusciranno a rientrare prima di domenica a Catania. Intanto il tecnico contro il Torino è costretto a rinunciare a Ledesma e Hernandes squalificati, possibile dunque che siano Cavanda e Cana i sostituti. In difesa Dias potrebbe riposare a vantaggio di Ciani, mentre in attacco Floccari insida Klose.
 
QUI TORINO - Torna Bianchi a guidare l'attacco granata ed al suo fianco Meggiorini è favorito su Sgrigna. In difesa dovrebbe rivedersi Ogbonna che ha ripreso con esiti soddisfacenti gli allenamenti col gruppo. Infine indisponibili per la trasferta di Roma gli infortunati Santana, Suciu e Diop oltre che allo squalificato Sansone.
 
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-4-2): Bizzarri; Konko, Ciani, Biava, Cavanda; Candreva, Gonzalez, Mauri, Lulic; Klose, Floccari
A disp.: Carrizo, Radu, Scaloni, Dias, Onazi, Brocchi, Zarate, Cana, Rocchi, Kozak  All.: Petkovic
Squalificati: Sculli, Hernanes, Ledesma
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Sgrigna, Bianchi, Stevanovic
A disp.: Gomis, Caceres, D'Ambrosio, Rodrigez, Di Cesare, Agostini, Bakic, Basha, Vives, Birsa, Meggiorini, Verdi. All.: Ventura
Squalificati: Sansone
Indisponibili: Suciu, Diop, Santana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino, probabili formazioni: out Ledesma e Hernanes

RomaToday è in caricamento