rotate-mobile
Sport

Lazio-Torino 3-1 | Il tridente delle meraviglie mata il Toro

La squadra di Inzaghi gioca meglio anche se fatica a sfondare. Nella ripresa a rompere il ghiaccio ci pensa il solito Immobile. Maxi Lopez, poco dopo, fa 1 a 1. Nel finale Keita e Anderson regalano i tre punti

La Lazio vince 3 a 1 contro il Torino, nel posticipo della 28^ giornata di Serie A. Partita gradevole all'Olimpico con i biancocelesti che ci provano di più. Nel secondo tempo è Ciro Immobile ad aprire la gara con il gol dell'ex. I granata non mollano e Maxi Lopez pareggia i conti. Nel finale Keita Balde Diao e Felipe Anderson regalano i tre punti. 

PRIMO TEMPO - Si gioca a ritmi discreti all'Olimpico con la Lazio che, al 7', sfiora la rete con Immobile che aggancia un pallone altissimo di Biglia, eludendo l'intervento di Rossettini sul controllo e girando al volo con il destro. Palla angolata, che fischia vicino al palo di Hart. Bella giocata. Al minuto 11 ci prova anche Anderson: ancora fuori.

La Lazio insiste, gioca meglio ma il Toro resiste. Al 27' dentro Lukaku, che va a prendere il posto dell'infortunato Radu come terzino sinistro. Al 28' si vede il Torino con una punizione di Iturbe calciata forte e tesa dalla destra e con Belotti che da due passi non riesce a toccare il pallone. Sono però i biancocelesti a fare la gara con Immobile e Felipe Anderson ma senza sbloccarla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino 3-1 | Il tridente delle meraviglie mata il Toro

RomaToday è in caricamento