rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lazio, ecco la terza maglia 2016/2017

La 'Third' sceglie il bianco come colore di fondo con grafica a righe orizzontali azzurre in degradè optical. Confermate la vestibilità slim e l'ottima traspirabilità

La Lazio, dopo aver presentato la maglia ufficiale 2016/2017, ha svelato anche la terza casacca. Macron e S.S. Lazio nel ritiro precampionato di Auronzo di Cadore hanno presentato la 'Third', nella splendida località ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo.

La 'Third', si legge dal sito della Lazio, sceglie il bianco come colore di fondo con grafica a righe orizzontali azzurre in degradè optical. Confermate la vestibilità slim e l’ottima traspirabilità grazie agli inserti in micromesh, particolari essenziali della tecnologia e della qualità del prodotto dell’azienda bolognese.

Lazio, terza maglia: le foto ufficiali

Nella parte frontale sono presenti il logo Macron e la patch con lo scudetto della Lazio, applicata lato cuore. Il collo della maglietta è a V con laserature su inserto frontale alto. Il backneck è personalizzato e presenta il logo del Club e lo slogan dello spogliatoio della squadra biancoceleste, "Noi l'amiamo e per lei combattiamo".

Nella parte posteriore della maglia, sotto il colletto, è ricamata la scritta S.S. Lazio in blu, così come in blu, con outline azzurra, sono il nome del giocatore e il numero di maglia.

Lazio, ecco la nuova maglia 2016/2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, ecco la terza maglia 2016/2017

RomaToday è in caricamento