rotate-mobile
Sport

Lazio, Tare: "In futuro raggiungeremo risultati importanti"

Il direttore sportivo parla poi del numero 10 della Lazio: "Felipe Anderson è ancora giovane, è alla sua terza stagione, nella Lazio, tutti lo conoscono. Ha delle qualità fuori dal comune"

Igli Tare è fiducioso per quanto riguarda il futuro della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, in occasione del Premio amici dei bambini, è stato chiaro: "Abbiamo cresciuto molti giovani, a Genova c'erano sette under 23. Nei prossimi anni raggiungeremo risultati importanti. Vittorie consecutive? Noi lo speriamo, questa squadra ha dimostrato con i fatti, non dobbiamo vendere bambole". 

"L'Europa è un traguardo molto importante, sia per risultati che per prestigio. - ha continuato Tare - Siamo concentrati e determinati, sebbene tanta gente non la veda così. Questa è una squadra che con i ritmi giusti può fare ancora bene. I risultati dicono che manca cattiveria, ci sono state gare dove non siamo stati determinati, però non vedo mai il bicchiere mezzo vuoto". 

"Abbiamo avuto alti e bassi, la squadra è quella dell'anno scorso, con l'inserimento di alcuni giovani di prospettiva. Felipe Anderson è ancora giovane, è alla sua terza stagione, nella Lazio, tutti lo conoscono. Ha delle qualità fuori dal comune, deve fare un saltino in più per crescere", ha concluso.
 

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Tare: "In futuro raggiungeremo risultati importanti"

RomaToday è in caricamento