rotate-mobile
Sport

Lazio-Sassuolo, probabili formazioni: ancora panchina per Keita

Per Basta si teme una lesione muscolare. Tutto ok per Braafheid dopo la contusione alla testa

La Lazio ospita il Sasuolo, nella 6^ giornata di Serie A. Davanti Djordjevic intoccabile dopo la tripletta con i rosanero. Al suo fianco Candreva e Mauri. Ancora panchina per Klose e Keita.

QUI LAZIO - Stefano Pioli lavora alla sfida contro il Sassuolo, sapendo di non poter contare su Radu, Basta, Gonzalez e Cataldi. Dovrebbe farcela, invece, Braafheid: l'olandese ieri è stato sottoposto a un'altra Tac di controllo alla testa, dopo il colpo subito a Palermo, e da domani dovrebbe tornare in gruppo, per poi essere schierato in una difesa completata da De Vrij, Cana e Cavanda; a centrocampo Lulic, Onazi e Parolo. Davanti Candreva e Mauri (favorito su Anderson e Keita) dovrebbero supportare Djordjevic, ancora titolare dopo la tripletta di lunedì. 

QUI SASSUOLO - Problemi di abbondanza per Eusebio Di Francesco, in vista della trasferta contro la Lazio. Ha recuperato Floro Flores e ritornerà Berardi, che ha scontato tre giornate di squalifica. In attacco sicuri Sansone e lo stesso Berardi, in lizza ci sono l'ex Floccari, Floro Flores e non è da escludere la carta Pavoletti. Più certezze a centrocampo dove Biondini, Magnanelli e Taider sono sicuri di un posto. Ha lavorato a ritmo ridotto Vrsaljko, ma dovrebbe recuperare. Dubbi anche in difesa per i due posti centrali: sicuro Cannavaro, dubbio Acerbi-Antei. A sinistra sembra scontata la presenza di Peluso.

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Marchetti; Cavanda, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri A disp.: Berisha, Strakosha, Konko, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Onazi, Tounkara, Felipe Anderson, Klose, Keita. All.: Pioli Indisponibili: Gentiletti, Biglia, Radu, Gonzalez, Ederson, Cataldi, Basta
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Brighi, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone A disp.: Pomini, Acerbi, Manfredini, Gazzola, Bianco, Ariaudo, Longhi, Gazzola, Missiroli, Biondini, Chibsah, Floccari, Floro Flores, Pavoletti. All.: Di Francesco Indisponibili: Pegolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sassuolo, probabili formazioni: ancora panchina per Keita

RomaToday è in caricamento