rotate-mobile
Sport

Lazio-Sassuolo, probabili formazioni: Mauri supera Keita

I tifosi sono più interessati alla contestazione a Lotito che alla sfida. Brighi si fa male e salterà la partita

La Lazio sfida il Sassuolo nella 25^ giornata di Serie A. I biancocelesti saranno anche condizionati dagli spalti dove il pubblico biancoceleste, inscenerà la protesta 'Libera la Lazio' contro Claudio Lotito.

QUI LAZIO - Biancocelesti in un momento decisamente difficile, dopo la sconfitta di Catania è arrivato anche il K.O. interno in Europa League contro il Ludogorets. Mister Reja per domenica confida di recuperare Biava, Dias e Konko, tutti in gruppo questa mattina a Formello. Indisponibili Postiga, Ederson e Pereirinha.

QUI SASSUOLO - Brighi, causa infortunio, si aggiunge alla lista dei numerosi assenti del Sassuolo che si prepara per la trasferta contro la Lazio. Nel modulo 3-5-2 che Malesani intende proporre, dovrà fare scelte obbligate a centrocampo con il probabile inserimento di Missiroli al fianco di Marrone e Chibash. Si è allenato per tutta la settimana anche Magnanelli fermo da quasi un mese per un infortunio alla mano. Rosi sarà l'esterno di a centrocampo a destra, mentre a sinistra sarà confermato Longhi. In attacco oltre a Berardi, il favorito per il ruolo di secondo punta sarà Floccari.

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (3-4-3):
Berisha; Biava, Dias, Radu; Konko, Ledesma, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Mauri. A disp.: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Ciani, Cana, Cavanda, Gonzalez, Onazi, Keita, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. All.: Reja.
Indisponibili: Ederson, Alfaro, Pereirinha, Postiga
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Marrone, Chibsah, Missiroli, Longhi; Berardi, Floccari. A disp.: Pomini, Polito, Pucino, Bianco, Mendes, Gazzola, Ziegler, Farias, Floro Flores, Zaza. All.: Malesani Indisponibili: Terranova, Alexe, Acerbi, Masucci, Magnanelli, Manfredini, Biondini, Brighi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sassuolo, probabili formazioni: Mauri supera Keita

RomaToday è in caricamento