rotate-mobile
Sport

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: ballottaggio Mauri-Keita

Biancocelesti senza Ledesma, squalificato, e Biglia ko. A centrocampo ancora Cana e Onazi

La Lazio affronta la Sampdoria nel match della 32^ giornata di Serie A. L'unico dubbio per Reja è legato ai trequartisti. Mauri e Keita, infatti, si giocano un posto per affiancare Lulic e Candreva. 

QUI LAZIO - Anche oggi Biglia, che soffre per un problema al costato, si è allenato con il gruppo. Contro la Samp, quindi, si riprenderà la regia nel centrocampo a tre della Lazio (non ci sarà lo squalificato Ledesma). Ma Reja sorride a metà: Dias e Gonzalez, infatti, alle prese con un fastidio al polpaccio, hanno saltato la seduta e difficilmente sono recuperabili. In caso di forfait saranno sostituiti da Cana e Onazi. 

QUI SAMPDORIA - Lavoro differenziato per Manolo Gabbiadini in casa blucerchiata, mentre Daniele Gastaldello si è sottoposto a cure e massaggi per recuperare dall'infortunio rimediato nell'ultimo match di campionato. È questa la situazione nell'infermeria della Samp che continua la preparazione in vista della trasferta di domenica in casa Lazio. Intanto, Maxi Lopez ha festeggiato il suo trentesimo compleanno insieme al resto della squadra portando i pasticcini a Bogliasco. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1)
: Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Radu; Cana, Onazi; Candreva, Mauri, Lulic; Klose. A disp.: Berisha, Strakosha, Dias, Novaretti, Cavanda, Pereirinha, Gonzalez, Felipe Anderson, Keita, Kakuta, Perea, Postiga. All.: Reja Squalificati: Ledesma (1) Indisponibili: Ederson, Biglia 
Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Eder, Maxi Lopez, Gabbiadini. A disp.: Costa, Salamon, Rodriguez, Berardi, Obiang, Renan, Bjarnason, Wszolek, Sestu, Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic  Indisponibili: Gastaldello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: ballottaggio Mauri-Keita

RomaToday è in caricamento