rotate-mobile
Sport

Lazio-Sampdoria, le formazioni: in tre per una maglia. Dove vederla in tv e streaming

La Lazio è reduce da 3 pareggi consecutivi nelle ultime tre giornate di campionato, la Sampdoria ha ottenuto una vittoria, una sconfitta e un pareggio

La Lazio affronta la Sampdoria nel posticipo delle 20:30 di sabato 8 dicembre. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Dazn e sarà visibile su diversi dispositivi . L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. 

Le ultime su Lazio-Sampdoria

Inzaghi si affiderà al suo classico 3-5-2. Davanti, accanto ad Immobile dovrebbe agire Correa, ma occhio a Caicedo e al recuperato Luis Alberto. Marusic è ko. Dovrebbe non essere convocato nemmeno il quasi recuperato Lucas Leiva, in campo andrà Badelj. In difesa ancora Wallace.

Caprari è in forma smagliante e a rischiare il posto potrebbe essere Defrel, che al momento è però ancora favorito. Sulla trequarti, Ramirez è in vantaggio su Saponara, mentre il posto in cabina di regia se lo contendono Ekdal e Vieira. Barreto prosegue nel lavoro individuale per recuperare dall'infortunio.

Il tabellino di Lazio-Sampdoria

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sampdoria, le formazioni: in tre per una maglia. Dove vederla in tv e streaming

RomaToday è in caricamento