Lazio-Sampdoria 2-2 | X Factor biancoceleste: Saponara gol al 99', quarto pari consecutivo

Quagliarella, nel primo tempo, sblocca la gara dell'Olimpico. Nel finale Acerbi pareggia e al 96' Immbobile fa 2 a 1. Ma Saponara

FOTO ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

La Lazio pareggia 2 a 2 contro la Sampdoria nel match della 15^ giornata di Serie A. La partita dell'Olimpico è piacevole e l'equilibrio lo rompe l'indemoniato Fabio Quagliarella. Nella ripresa i biancocelesti, con merito, pareggia con Francesco Acerbi. Nel finale espulso Bartosz Bereszynski. Nel recupero segnano Ciro Immobile e Riccardo Saponara.

La parte di gara è a tinte biancocelesti con i ragazzi di Inzaghi, però, che non riescono a finalizzare. Al 13' segna Immobile ma è in netto fuorigioco. Poco dopo è Patric ad avere una buona occasione ma il laterale proveniente dal Barcellona B calcia in curva. La Samp, però, non abbassa la guardia e con anzione da manuale passa in vantaggio al 20'. 

Tocco di Ramirez, traversone radente dalla sinistra di Murru, tocco chirurgico per Quagliarella, che sul secondo palo insacca di prima intenzione. E' 1 a 0. La Lazio, al 26', reagisce. Sprint di Immobile che fa secchi un paio di avversari prima di scaricare il destro: soluzione radente ribattuta da Audero, sopraggiunge Colley, risolvendo una mischia con un intervento provvidenziale. Prima dell'intervallo altra chance con Immobile che, sfortunato, colpisce il palo. 

Le pagelle di Lazio-Sampdoria

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

Torna su
RomaToday è in caricamento