rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lazio-Saint Etienne, probabili formazioni: Keita torna titolare

Il ricordo della beffa di Dnipropetrovsk brucia ancora. La Lazio cerca il riscatto all'Olimpico, dove ospiterà il Saint Etienne nella seconda giornata del Gruppo G dell'Europa League

La Lazio vuole la prima vittoria in Europa League la cerca all'Olimpico contro il Saint Etienne, secondo nella Ligue 1 alle spalle della corazzata PSG. La Lazio ha incontrato nei suoi precedenti europei ben sette squadre francesi: due volte il Marsiglia e il Lens, una il Nantes, l'Auxerre e il Lione, con un bilancio di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. 

Pioli questa sera farà un mini turnover senza rinunciare al 4-2-3-1 con il quale sono tornati gioco e risultati. In porta va Berisha, mentre la linea difensiva sarà composta da Basta, Mauricio, Hoedt e Radu. Cataldi e Onzai agiranno davanti alla difesa. Torna Mauri che supporterà Keita.  

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1):
Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Mauri; Keita. Allenatore: Pioli.
Saint-Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Clerc, Bayal-Sall, Perrin, Polomat; Pajot, Lemoine; Roux, Eysseric, Hamouma; Beric. Allenatore: Galtier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Saint Etienne, probabili formazioni: Keita torna titolare

RomaToday è in caricamento