rotate-mobile
Sport

Lazio-Roma, Zeman ha scelto: in porta gioca Goicoechea

Quando mancano tre giorni al derby, Zeman ha praticamente tutti a disposizione, tranne Stekelenburg, Lobont e Pjanic che hanno svolto lavoro differenziato

Meno tre giorni al derby. Mentre la Lazio pensa all'Europa League, Zdenek Zeman fa le ultime prove in vista del match di domenica. In porta sembra ormai certo: ci sarà Mauro Goicoechea. Il tecnico boemo ha praticamente tutti a disposizione, tranne portieri Stekelenburg, Lobont e Pjanic che hanno svolto lavoro differenziato.

>> ARBITRA GIANLUCA ROCCHI <<

Prove di formazione per il tecnico boemo che ha schierato De Rossi in un centrocampo composto da Tachtsidis e Florenzi, salvo poi mischiare le carte e testare Bradley al posto del greco con De Rossi centrale. Fratino da riserva per Castan al quale, contro la Lazio, potrebbe essere preferito Burdisso. In avanti Osvaldo dovrebbe farcela per giocare con Lamela e Totti. Il direttore generale Franco Baldini, rientrato in ritardo, causa neve, da New York, non ha partecipato alla presentazione delle nuove divise ma ha seguito l'intera seduta da bordocampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma, Zeman ha scelto: in porta gioca Goicoechea

RomaToday è in caricamento