rotate-mobile
Sport

Lazio-Roma: pali, risultato, parate e offside. Ecco le quote del derby

Per il derby Lazio-Roma di domenica, i giallorossi sono avanti nelle quote Snai con 2,45 contro il 2,85 della vittoria biancoceleste, mentre il pareggio si gioca a 3,40

Lazio-Roma come finirà? Quali sono le quote per il derby? Tutti gli scommettitori sono pronti a puntare qualche ero per puntare su biancocelesti o giallorossi. I ragazzi di Luciano Spalletti sono avanti nelle quote Snai con 2,45 contro il 2,85 della vittoria biancoceleste, mentre il pareggio si gioca a 3,40. Ma vengono proposte anche una serie di giocate speciali: tiri, parate, pali, fuorigioco.

Su chi tirerà di più, Roma avanti nelle statistiche e nelle quote, 1,85 contro il 2,30 sulla Lazio, ferma a 165 tiri. I biancocelesti sono favoriti per le parate e anche in questo caso i numeri del campionato rafforzano il pronostico: la Lazio è avanti a 1,90 contro il 2,50 della Roma.

>>> QUI LO SPECIALE SULLE CURVE DEL DERBY <<<

Si punta anche su quale squadra colpirà più legni (5 a testa fin qui), con un pronostico leggermente a favore della Roma: 7,50 contro l'8,00 piazzato sulla Lazio. Quanto agli offside, le statistiche sono in perfetta parità (28 a testa), ma secondo i quotisti sarà la Lazio (1,90) a finire più spesso in fuorigioco rispetto alla Roma (2,70).

>>> VOTA CHI SARA' L'UOMO DECISIVO DEL DERBY <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma: pali, risultato, parate e offside. Ecco le quote del derby

RomaToday è in caricamento