rotate-mobile
Sport

Derby Lazio-Roma, dubbi in difesa. Djordjevic: "Vinciamo noi"

La squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi a Formello alle 10.30 di stamattina. L'attaccante serbo: "Sono orgoglioso di questa Lazio che ha tenuto testa a una grande squadra"

La Lazio, dopo il ko in Coppa Italia, inizia la preparazione in vista del derby contro la Roma. La squadra di Stefano Pioli è tornata ad allenarsi alle 10.30 di stamattina. Lavoro defaticante indoor per chi ha giocato ieri, lavoro completo per chi è restato a riposo contro la Juventus.

Preoccupano però le condizioni di Stefan Radu, costretto ad uscire dal campo infortunato per un risentimento muscolare al polpaccio, e di Stefan De Vrij. Da valutare anche lo stato fisico di Lucas Biglia. Tutti e tre sono in dubbio in vista di Lazio-Roma.

Nel frattempo Filip Djordjevic, nonostante il doppio palo, carica i biancocelesti attraverso il suo profilo Instagram: "Si può vincere o perdere una finale. Ma io sono orgoglioso di questa Lazio che ha tenuto testa a una grande squadra! Ora vinciamo il derby lunedì per tornare in Champions!". Il gol di Alessandro Matri non ha stroncato le certezze laziali.

Juventus-Lazio Coppa Italia by InfoPhoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Lazio-Roma, dubbi in difesa. Djordjevic: "Vinciamo noi"

RomaToday è in caricamento