rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, scatta il raduno poi il ritiro e la tournè in Cina

Alla presenza dei giocatori si svolgerà, invece, martedì sera (dalle 21.30), in piazza San Silvestro, la presentazione show delle nuove maglie ufficiali per la stagione 2013/2014

Prende il via oggi la nuova stagione della Lazio. In mattinata, infatti, il primo gruppo di giocatori biancocelesti si allenerà a Formello e poi nel pomeriggio si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Stessa cosa accadrà alla seconda e alla terza tranche di giocatori che inizieranno a lavorare martedì e mercoledì, giorno in cui la squadra di Vladimir Petkovic (dovrebbero essere 28 elementi, compresi i neo acquisti Biglia, Perea, Novaretti e Andrerson e qualche giovane promettente come Keita, Cataldi e Tounkara, Crecco e Strakosha) partirà alla volta del ritiro di Auronzo di Cadore. 

All'ombra delle Dolomiti, però, i biancocelesti inizieranno a lavorare da giovedì mattina sino al 25 luglio. La prima amichevole (di quattro programmate) è prevista per il 16 luglio, contro l'Auronzo, ma non ci saranno i nazionali che hanno disputato la Confederations Cup in Brasile: Marchetti, Candreva, Hernanes, Gonzalez e Onazi (convocato dalla Nigeria ma infortunato), infatti, si uniranno al gruppo soltanto a fine mese. 

Poi il 27 i biancocelesti voleranno in Cina dove dovrebbero disputare altri due match amichevoli prima di fare rientro in Italia per la seconda parte del ritiro che si dovrebbe svolgere a Fiuggi. Alla presenza dei giocatori si svolgerà, invece, martedì sera (dalle 21.30), in piazza San Silvestro, la presentazione show delle nuove maglie ufficiali per la stagione 2013/2014, con tanto di coccarda tricolore in bella vista per ricordare la vittoria della Coppa Italia. 

747555_SS_Lazio-2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, scatta il raduno poi il ritiro e la tournè in Cina

RomaToday è in caricamento