rotate-mobile
Sport

Lazio, Prandelli sfida Lippi e Inzaghi per la panchina

Inzaghi in corsa con e Lippi. Lotito pensa anche a Mazzarri e Maran, su cui c'è pure la Fiorentina. Sfumano, per motivi diversi, Mihajlovic, Montella e Di Francesco

La Lazio lavora al prossimo futuro. Il presidente Claudio Lotito cerca di sciogliere, il prima possibile, il nodo legato alla panchina per la nuova stagione. A parole, sia Lotito che il ds Igli Tare sembrano essere pronti a confermare Simone Inzaghi, ma la realtà è diversa.

Il nome caldo, delle ultime ore, è Cesare Prandelli. L'ex Ct della Nazionale, nel corso di una intervista concessa ai microfoni di Radio Radio, s'è espresso favorevolmente sull'ipotesi di un'avventura alla guida dei biancocelesti: "È una grande squadra e una grande società. C'è un presidente che sa cosa vuole fare ed è molto attento a tutto. Mi sembra che alla Lazio chi arrivi debba solo allenare, senza pensare a nient'altro quindi già questo è un buon segnale. Le grandi squadre come la Lazio sono un punto di riferimento".
 
Insomma, la pista Prandelli sembrerebbe percorribile. C'è di più. Lotito sarebbe addirittura pronto ad alzare il budget per il prossimo tecnico fino a uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione. Una enormità per le casse della Lazio. In lizza, tra gli altri, ci sono anche Marcello Lippi e Walter Mazzarri. Si allontanano invece l'ipotesi Sinisa Mihajlovic, Vincenzo Montella ed Eusebio Di Francesco. Rolando Maran, corteggiato anche dalla Fiorentina, è l'outsider.
  
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Prandelli sfida Lippi e Inzaghi per la panchina

RomaToday è in caricamento