rotate-mobile
Sport

Lazio-Palermo, probabili formazioni: Mauri dietro Klose

Contro il Palermo squalificato Felipe Anderson, sarà Mauri a completare il tridente d'attacco con Candreva e Klose

La Lazio affronta il Palermo, nel match della 24^ giornata di Serie A. Mauri e Cana hanno scontato il turno di squalifica e ci saranno. Marchetti recupera dal ko alla costola.

QUI LAZIO -  Mauricio è tornato in gruppo ed è stato subito provato accanto a De Vrij: è questa la principale novità in casa Lazio. Il difensore brasiliano sembra favorito su Cana, che rientra dopo il turno di squalifica, per affiancare l'olandese. Oggi gli unici assenti a Formello erano Basta e Konko: il serbo è ancora ai box per l'influenza, il francese per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.È in pre allarme Cavanda. Recuperato Marchetti in porta, torna Mauri in attacco al posto dello squalificato Anderson. Non saranno del match neppure i lungodegenti Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Lulic e Djordjevic.

QUI PALERMO - La marcia di avvicinamento rosanero verso la sfida contro la Lazio è proseguita questo pomeriggio a Boccadifalco. La squadra di Iachini ha sostenuto una partita d'allenamento a tutto campo. Francesco Bolzoni ha svolto un allenamento differenziato programmato, mentre Enzo Maresca ha intensificato l'attività di riatletizzazione. Vista la squalifica di Rigoni, se non dovesse farcela Maresca, il centrocampo a cinque sarà composto da Morganella, Bolzoni, Jajalo, Barreto, Lazaar. In attacco i soliti Vazquez e Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Marchetti; Basta, Mauricio, De Vrij, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri A disp.: Berisha, Strakosha, Cavanda, Cana, Braafheid, Novaretti, Konko, Onazi, Ederson, Ledesma, B. Keita, Perea. All.: Pioli Squalificati: Felipe Anderson (1) Indisponibili: Ciani, Pereirinha, Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Tounkara
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala A disp.: Ujkani, Milanovic, Terzi, Rispoli, Ortiz, Daprelà, Rispoli, Della Rocca, Chochev, Bentivegna, Quaison, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini Squalificati: Rigoni (1) Indisponibili: Maresca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Palermo, probabili formazioni: Mauri dietro Klose

RomaToday è in caricamento