rotate-mobile
Sport

Lazio-Napoli: come vedere la partita in tv e in streaming

Da quest'anno Sky e Dazn si dividono le 10 partite di ogni turno di campionato: ecco come fare per non perdersi la prima partita dei biancocelesti

Lazio-Napoli, come vederla? Lazio-Napoli, un link streaming buono? Queste le domande dei tifosi della Lazio alla prima giornata di Serie A 2018 2019 che si chiedono: "dove e come vedere in tv o in streaming on line Lazio-Napoli? C'è un sito per vedere la partita?

Streaming Lazio-Napoli: link, diretta, come vedere la partita

Dovremo imparare, da questa stagione, a destreggiarci tra Sky e Dazn per vedere le 10 partite di ogni turno di Serie A. La piattaforma di Murdoch trasmetterà in esclusiva il 70% delle gare, ovvero 7 su 10 per ogni giornata, mentre il restante 30% (3 partite a turno), spetta a Dazn.

Streaming Lazio-Napoli su Dazn

Lazio-Napoli: le probabili formazioni

L'esordio in Serie A della Lazio si disputerà questa sera alle 20:30, pertanto coinciderà con la prima partita del massimo campionato italiano trasmessa da Dazn (e concessa aanche a Mediaset Premium). Da Smart Tv, Pc, Tablet o smartphone, dunque, basterà accedere e scegliere l'evento. (ecco il caldendario della Lazio).

C'è un link per vedere la partita gratis in streaming? La risposta a questa domanda è "no". Mediaset, Dazn e Sky infatti hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Quelli che ancora esistono sono illegali. Lazio-Napoli, quindi, sarà disponibile in Live-Streaming su Dazn. Ricordiamo che tutti gli altri siti che millantano di o permettono la fruizione dell'evento, sono illegali.

Il costo di Dazn è di 9,99 euro al mese e consente l'associazione di 6 dispositivi. La visione è possibile su due dispositivi contemporaneamente. In caso di visione su device con connessione mobile, occhio ai dati: per un’ora di visione si consuma almeno un giga di dati. Per una partita di calcio, il consumo medio è di circa 1,5 giga.

Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro, 9,99 euro per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove Danz è disponibile, dagli smart tv agli smartphone. Oltre che su Sky Q, ma sempre passando dall’app di Dazn integrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli: come vedere la partita in tv e in streaming

RomaToday è in caricamento