rotate-mobile
Sport Via della Selvotta

La Lazio verso il Milan per il sogno scudetto, corteo dei tifosi in motorino: “Nessuno deve mancare”

L’appuntamento lanciato dagli Ultras Lazio prima del match di sabato con i rossoneri: così accompagneranno la squadra da Formello all’Olimpico

Sognare lo scudetto per la Lazio è ancora concesso. Dopo la vittoria contro il Torino, in rimonta proprio come quella sulla Fiorentina, i biancocelesti puntano all’aggancio della capolista Juventus, sopra di soli quattro punti. 

La Lazio verso il Milan coltiva il sogno scudetto

La squadra ci crede, lo staff anche. I tifosi sperano. Così, lontani dallo stadio a causa dell’emergenza Coronavirus, gli Ultras Lazio, eredi degli Irriducibili, hanno organizzato un corteo per accompagnare la squadra verso lo Stadio Olimpico dove sabato 4 luglio alle 20.45 scenderà in campo contro il Milan. 

Lazio Milan: il corteo dei tifosi in motorino 

Appuntamento a Formello. “Alla vittoria di cuore in quel di Torino, altra partita da grandi Laziali. Una squadra che non possiamo sostenere allo stadio, ma che non intendiamo certo lasciare sola. E allora faremo sentire il nostro supporto, il nostro amore verso la nostra unica bandiera: la ss Lazio 1900” - ha scritto la Curva Nord

Il punto di incontro alle ore 18:30 al distributore di benzina accanto al centro sportivo di Formello. “Tutti rigorosamente in motorino, no categorico a macchine”. 

Un corteo sulle due ruote. “Accompagneremo per tutto il tragitto, fino allo Stadio Olimpico, il pullman della squadra. Cantando i nostri inni e sventolando le nostre bandiere. E’ il momento decisivo del campionato e - si legge nel volantino degli Ultras Lazio - non rimarremo certo a guardare. Nessuno deve mancare, non esistono altri impegni. Che nessun si tiri indietro, non si ceda di un metro”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio verso il Milan per il sogno scudetto, corteo dei tifosi in motorino: “Nessuno deve mancare”

RomaToday è in caricamento