menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Lazio, Mihajlovic prima scelta di Lotito per il dopo Pioli

Pioli terminerà la stagione, ma sarà decisiva la prestazione nel derby e nel caso di un tracollo Simone Inzaghi è pronto a subentrare in corsa

Sinisa Mihajlovic è la prima scelta di Claudio Lotito per il prossimo allenatore della Lazio. Il serbo, ormai in rotta con il Milan, è il numero uno tra i candidati per il post Stefano Pioli.

Il suo rivale principale è Cesare Prandelli, pronto a tornare su una panchina dopo l’esperienza con il Galatasaray. Più staccato Gianni De Biasi ct dell'Albania.

Pioli, dal canto suo, rimarrà alla Lazio fino al termine della stagione. Solo un tracollo nel derby può costargli l'esonero anticipato. A quel punto sarebbe pronto Simone Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sara Di Pietrantonio, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io. Poi sono tornato a lavoro"

    • Cronaca

      Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

    • A Roma ci piace

      Le 10 migliori gelaterie di Roma: ecco tutti gli indirizzi

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    Torna su