rotate-mobile
Sport

Lazio con maglie anti-razzismo: i tifosi scelgono lo slogan

Iniziativa del club biancoceleste per dare un messaggio forte contro il razzismo. La Lazio vuole scrollarsi di dosso l'etichetta negativa e lascia scegliere ai tifosi il messaggio da apporre sulle divise

La Lazio aspetta la decisione di domani sul ricorso presentato contro la chiusura della Curva Nord in occasione della prima di campionato contro l'Udinese. Per colpa di qualche centinaio di 'pseudo-tifosi' la società biancoceleste si trova ancora una volta nei guai e sulla bocca di mezza Europa.

SLOGAN VS RAZZISMO - Nel frattempo il responsabile della comunicazione Stefano De Martino, intervistato da Lazio Style Radio lancia un'iniziativa per riscattare l'immagine della squadra, soprattutt a livello estero: "Vogliamo mandare un messaggio forte. Rifiutiamo questa etichetta infame di razzisti. É un momento importante e allora lanciamo un' iniziativa ai tifosi. Fate la vostra proposta su cosa vorreste vedere scritto sulle magliette dei giocatori domenica attraverso la pagina Facebook della Lazio. Sarà solo la prima di una serie di iniziative che stiamo mettendo a punto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio con maglie anti-razzismo: i tifosi scelgono lo slogan

RomaToday è in caricamento