rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Lazio, Lotito: "Giudicatemi per quello che faccio"

Il presidente della Lazio: "Quando ho portato Peruzzi in giro per il centro sportivo è rimasto sbalordito. Mi ha detto che ho trasformato tutto e che quando c'era lui l'acqua calda non funzionava bene"

Claudio Lotito ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione del nuovo attaccante biancoceleste Ciro Immobile: "Le esperienze in Nazionale mi hanno confermato che al di là della qualità dei giocatori quello che conta è il clima che c'è intorno e all'interno del gruppo. I giocatori sono persone come noi che risentono delle pressioni ambientali positive e negative. L'ambiente all'unisono deve concorrere al raggiungimento degli obiettivi".


"Quando ho portato Peruzzi in giro per il centro sportivo è rimasto sbalordito. Mi ha detto che ho trasformato tutto e che quando c'era lui l'acqua calda non funzionava bene. E' l'impronta dell'organizzazione e dell'ordine, che significa regole per tutti. Vorrei essere giudicato per quello che faccio. - ha aggiunto il presidente della Lazio - Nemo propheta in patria: in Italia vengo considerato come una persona capace, a Roma come un delinquente che toglie i sogni ai tifosi. Ieri sono stato 7 ore nel centro sportivo a lavorare per la Lazio, questo non viene riconosciuto ma vengo considerato un padrone".

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito: "Giudicatemi per quello che faccio"

RomaToday è in caricamento