Lazio: lite tra Inzaghi e Felipe Anderson, il brasiliano è un caso

Il futuro di Felipe Anderson, però, a questo punto sembra sempre più lontano da Roma

Felipe Anderson doveva essere l'acquisto invernale della Lazio, si è trasformato in un caso. Il brasiliano, entrato svogliano contro il Genoa, negli spogliatoi dell'Olimpico ha discusso con il tecnico Simone Inzaghi. I due, secondo Premium Sport, si sarebbero scontrati molto duramente, sfiorando addirittura la rissa.

Secondo l'allenatore, il brasiliano ha dato uno scarso contributo in un momento decisivo del match. L'allenatore piacentino, come raccontato da Premium, lo ha rimproverato, ottenendo come risposta un "tanto te la prendi sempre solo con me". L'acceso diverbio è stato fortunatamente sedato da Lucas Leiva.

Da Formello non arrivano però conferme. Di certo c'è che il brasiliano, quest'anno, non è un valore aggiunto anzi sembra soffrire la concorrenza con Luis Alberto, che ha appena prolungato il suo contratto con la Lazio. La situazione resta tesa. Il futuro di Felipe Anderson, a questo punto, sembra sempre più lontano da Roma.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento