rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Lazio e Ravel Morrison tirano un sospiro di sollievo

Nel frattempo Kishna sarebbe già arrivato nella capitale per firmare il suo contratto con la Lazio. Pronto un quadriennale

Solo una distorsione alla caviglia. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi il centrocampista inglese Ravel Morrison, infortunatosi due giorni fa nel corso dell'amichevole con il Vicenza, hanno infatti "riscontrato una mera infiammazione alla caviglia (sinistra ndr) a causa di una distorsione", come spiega il medico sociale Roberto Bianchini a Lazio Style Radio. 

"Il responso è positivo - aggiunge il dottore -. Abbiamo consultato anche l'ortopedico, il dott. Lovati, e stabilito che già da oggi Morrison potrà cominciare la fase della riabilitazione. I primi 4 giorni farà esercizi in piscina e se tutto va bene la settimana prossima potrà allenarsi in campo. In questo momento non sappiamo ancora i tempi precisi di recupero, ma per ora posso dire che la distorsione alla caviglia non è preoccupante".

Nel frattempo buone notizie sul fronte Ricardo Kishna. Secondo quanto riportato dal De Telegraaf il giocatore olandese dell'Ajax sarebbe già arrivato nella capitale per firmare il suo contratto con la Lazio. Per Kishna pronto un quadriennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio e Ravel Morrison tirano un sospiro di sollievo

RomaToday è in caricamento