rotate-mobile
Sport

Lazio, Keita: "Tifosi venite allo stadio per vedere i miei gol"

L'attaccante: "Non ci poniamo limiti, puntiamo all'Europa"

"Spero che i tifosi vengano allo stadio la prossima partita per vedere i miei gol", è l'auspicio di Keita Balde Diao. La sconfitta all'esordio in campionato contro il Milan non ha ridotto le aspettative del giovane attaccante della Lazio che confida in un pronto riscatto già nel prossimo match con il Cesena che sancirà il ritorno all'Olimpico della Curva Nord, dopo mesi di assenza per la contestazione alla dirigenza biancoceleste. 

"Avere la gente allo stadio ci dà la carica in più. Noi non ci poniamo limiti -rileva l'ex della 'cantera' del Barcellona -. Abbiamo una grande squadra e abbiamo fatto grandi acquisti. Noi ci alleniamo al meglio e puntiamo sempre al massimo, all'Europa. Noi siamo forti, abbiamo il morale alto e pensiamo solo a vincere. Non siamo tristi per la sconfitta, già stiamo pensando a vincere contro il Cesena". 

Dopo aver sorpreso nella scorsa stagione, Keita dovrà cercare di confermarsi. "Voglio giocare più partite e segnare più gol possibili - assicura -. Cerco di dare il massimo per questa maglia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Keita: "Tifosi venite allo stadio per vedere i miei gol"

RomaToday è in caricamento