rotate-mobile
Sport

Lazio, Inzaghi: "Sfatiamo il tabù San Siro"

L'allenatore laziale, polemico: "Samp-Milan si doveva giocare sabato come ha fatto la Lazio con il Pescara. Il Milan, così, ha avuto un giorno di recupero in più"

La Lazio si prepara alla grande sfida contro il Milan. "Ci aspetta una partita importante e difficile, che dovremo interpretare nel migliore dei modi. - commenta Simone Inzaghi alla vigilia dell'anticipo della 5^ giornata di Serie A - Dovremo avere il furore agonistico. Sono 27 anni che non vinciamo a San Siro contro il Milan e penso sia ora di invertire questa statistica". 

L'allenatore biancoceleste, però, sottolinea una disparità di trattamento con i rossoneri nel programma dello scorso turno. "Samp-Milan si doveva giocare sabato come ha fatto la Lazio con il Pescara - osserva Inzaghi - Il Milan, così, ha avuto un giorno di recupero in più. Queste sono partite importanti e c'è stato poco tempo per prepararsi. Ma il calendario è così e vale per tutte le squadre".

Sull'avvio di campionato dei suoi, quindi, il tecnico assicura: "Sono ampiamente soddisfatto di quest'inizio, abbiamo perso con la Juve una gara che si poteva perdere, ma che ai punti non avremmo meritato di perdere. La squadra ha ampi margini di miglioramento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Inzaghi: "Sfatiamo il tabù San Siro"

RomaToday è in caricamento