Lazio-Inter, probabili formazioni: la finale per la Champions

Continua invece il dubbio di Inzaghi legato alla presenza di De Vrij, probabile che il tecnico scelga Wallace ma domenica sarà il giorno decisivo

La Lazio ospita l'Inter nella 38^ giornata. All'Olimpico, nell'ultima giornata, si giocherà un vero e prorio spareggio per la Champions. I biancocelesti hanno due ristultati su tre ma i nerazzurri con una vittoria possono agguantare il quarto posto. Inzaghi ritrova Marusic e Immobile che sarà supportato da Felipe Anderson. Murgia ancora titolare in virtù del perdurare dei problemi fisici di Parolo.

Difficilissimo il recupero di Luis Alberto. Dubbi in difesa. Torna Luiz Felipe. La scelta è tra Wallace e De Vrij che a giugno passerà proprio all'Inter. Spalletti dovrebbe ritrovare Miranda, rimasto precauzionalmente a riposo contro il Sassuolo. Anche Gagliardini è ormai recuperato, ma in mediana dovrebbero esserei Vecino e Brozovic. Rafinha rifinitore tra Candreva e Perisic.

Formazioni Lazio-Inter

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Immobile.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento