rotate-mobile
Sport

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Pioli scioglie i dubbi

Pioli dovrebbe recuperare Klose, alle prese con la lombalgia, Felipe Anderson e forse De Vrij

La Lazio affronta il Genoa, nel posticipo del lunedì sera valevole per la 22^ giornata di Serie A. Pioli ritrova Felipe Anderson ma il brasiliano partirà dalla panchina. Davanti Klose.

QUI LAZIO - Klose ci sarà. Con il Genoa rientra Anderson, che anche oggi si è allenato con i compagni, e forse De Vrij, che sta curando una fascite plantare. A Formello si sono rivisti Cana e Onazi, ieri fermi rispettivamente per un'infiammazione al ginocchio e un intervento oculare. Non c'era invece Radu, bloccato dalla febbre. La presenza del romeno, che rientra dalla squalifica così come Biglia, non dovrebbe però essere in dubbio.

QUI GENOA - Gasperini è stato impegnato soprattutto nell'inserimento degli ultimi arrivati. Marchese prosegue l'iter riabilitativo tra terapie fisiche e mediche. Buone notizie per Tino Costa: lo spagnolo nell'arco di due settimane potrebbe tornare in gruppo. Assieme allo squalificato Burdisso, Marchese e Costa, rappresentano gli elementi indisponibili per la gara con la Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): 
Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri A disp.: Strakosha, Berisha, De Vrij, Novaretti, Konko, Cavanda, Keita, Onazi, Ledesma, F. Anderson, Pereirinha, Perea. All.: Pioli Indisponibili: Gentiletti, Ciani, Braafheid, Lulic, Djordjevic
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Perotti A disp.: Lamanna, Sommariva, Ariaudo, Bergdich, Tambè, Laxalt, Mandragora, Lestienne, Pavoletti, Borriello. All.: Gasperini Squalificati: Burdisso (1)
Indisponibili: Marchese, Tino Costa, Antonini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Pioli scioglie i dubbi

RomaToday è in caricamento